L’attuale fisionomia del Gruppo Calligaris nasce dall’unione tra la tradizione artigiana, sinonimo di qualità, cura e stile italiano e l'industrializzazione che l'ha reso leader nel settore dell'arredamento. Ad oggi il Gruppo conta 600 dipendenti, filiali operative negli Usa, Giappone, Russia e Francia, cinque stabilimenti produttivi di cui uno in Croazia e distribuisce i suoi oltre 800 prodotti a catalogo in 90 Paesi al mondo.

In 90 anni, in Calligaris abbiamo assistito a molti cambiamenti, anzi, abbiamo promosso noi stessi il cambiamento. Lo abbiamo fatto ideando e creando mobili e complementi d'arredo pronti a entrare nelle case, le più diverse, e trovare il loro posto, armonizzandosi con stili differenti, dando luogo ad ambienti unici, come in fondo sono tutte le case.

Se il cambiamento come innovazione ed evoluzione costante caratterizza da sempre il nostro modo di lavorare, è perché abbiamo ben chiaro quali sono i valori a cui guardare. Concetti chiave che fanno parte del nostro DNA di impresa italiana e internazionale, che condividiamo con le nostre persone, i nostri fornitori, i nostri clienti. Possiamo sperimentare, cambiare e innovare perchè sappiamo chi siamo e che cosa rappresenta il nostro marchio per chi lo sceglie: una garanzia di qualità e creatività accessibili, design contemporaneo, flessibile, intelligente.