SCARICA QUI IL TUO INVITO PER L'EVENTO DI VENERDì 8 MAGGIO

Veneta Cucine è un’azienda familiare con più di 40 anni di storia. Il fondatore, è un esempio di imprenditore-designer ed è tuttora leader carismatico dell’azienda. L’azienda negli anni si è trasformata da realtà locale a gruppo di livello internazionale ed il modello aziendale da imprenditoriale si è evoluto in manageriale: al fondatore oggi si affiancano i figli ed il team di manager, ciascuno con il proprio ruolo ed ambito di competenza.

“La mission di Veneta Cucine: produrre cucine ponendo il sapere artigianale al servizio dell’innovazione del gusto e rendere il design un valore accessibile.”

Il Gruppo Veneta Cucine è la più grande piattaforma italiana di mobili per cucina. Fondata nel 1967 a Biancade, in provincia di Treviso, l’impresa nel 1978 assume il nome di Veneta Cucine Spa. Ogni progetto Veneta Cucine parte dalla prospettiva di una personalizzazione virtuosa. Totale flessibilità per qualsiasi tipo di spessore, larghezze, bordatura dei piani. Per tante nuove esigenze di cucina su scala globale.